Xiaomi mi band 2 in arrivo! Io la sto aspettando

Dopo essere stata fotografata sul polso di Lei Jun (CEO dell'azienda Xiaomi) e postata da lui stesso sul web, da qualche settimana si parla della sua uscita.

Vi sto parlando della Xiaomi Mi Band 2. La sto aspettando da un po' di tempo, precisamente da quando persi e non trovai più il suo predecessore "Mi band", nient'altro che un activity tracker con qualcosa in più, collegabile direttamente al proprio smartphone tramite un'applicazione davvero ben fatta e in stile Xiaomi, dalla quale è possibile monitorare diverse attività del nostro corpo.

Possiamo ad esempio contare i passi per andare in ufficio, visualizzare i km percorsi durante una corsa, monitorare il sonno (funzione provata e molto precisa), e facendola vibrare è possibile utilizzarla come sveglia o come avviso per le chiamate in arrivo.

 

Con Xiaomi Mi Band è possibile monitorare le ore di sonno
Con Xiaomi Mi Band è possibile monitorare le ore di sonno

 

Il suo successore Xiaomi mi band 2 dovrebbe racchiudere tutte funzioni sopra descritte con probabilmente qualche aggiunta e miglioria.

Dalle uniche 2 foto disponibili attualmente in rete, l'unica differenza che possiamo notare con il primo modello è la presenza di un display e un pulsante. Si presume quindi che molte funzioni prima visualizzabili e fruibili solo dallo smartphone, ora si potranno utilizzare direttamente dal braccialetto. Sarà interessante vedere se il punto forte del primo modello, ovvero la durata della batteria (utilizzata praticamente sempre mi è durata 30 giorni) sarà la stessa anche in presenza del display. Personalmente sono fiducioso, da quando seguo questa azienda (Dicembre 2013, quando acquistai lo Xiaomi mi3) mi ha sempre più stupito.

Una data di uscita certa ancora non sia ha, solo un vociferare sul social network più utilizzato in Cina (Weibo) accosta la sua presentazione il 10 Maggio, data di presentazione dello smartphone con dimensioni più grandi mai prodotte dall'azienda, lo Xiaomi Mi Max.

 

Lei Jun, Ceo Xiaomi indossa Mi band 2
Lei Jun, Ceo Xiaomi indossa Mi band 2

 

Phishing: Le mail clone che pescano i tuoi dati
Xiaomi mi5 presentato ufficialmente al MWC 2016

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Martedì, 14 Agosto 2018

© Darioprovenzano.it
Tel. +39 3472263464

0
Condivisioni
0
Condivisioni