Recent News

Il ritorno del carro armato: Nuovo Nokia 3310

​Nokia 3310 la leggenda, chi non se lo ricorda. Senza ombra di dubbio c'è chi lo ricorda per le cadute di questo mattoncino che ci faceva prendere dei grandi spaventi ma non si rompeva mai. Oppure ci sarà chi sicuramente lo ricorda per la strepitosa durata della sua batteria che batteva di gran lunga i cellulari attualmente in commercio.

Tanto stile, molta voce (forse troppa). Le cuffie in ear di Skullcandy sono consigliate a chi non vuole sbagliare acquisto spendendo molto poco.
Non solo sconti su libri, da oggi fino all'11 Settembre su Amazon si potranno trovare moltissimi prodotti tecnologici con sconti interessanti.
Dopo la notizia del terminale Samsung Galaxy Note 7 che ha preso fuoco durante la ricarica, Samsung ha deciso di richiamare il suo nuovo smartphone in tutto il mondo.
Colorato, leggero e dal design alla moda, ecco come si presenta lo speaker bluetooth di Jbl, ottima scelta per chi vuole portare la musica sempre con se.
Lo definisco una via di mezzo tra un contapassi e uno smartwarch, di cosa vi sto parlando? Del nuovo "braccialetto" di Xiaomi.
Instagram pronta ad arricchirsi con un canale dedicato a video di concerti ed eventi sportivi.
Si tratta di un vero e proprio tatuaggio, anche se non definitivo. Cosa c'è di strano? La risposta sta nel fatto che potrà controllare smartphone e monitorare la temperatura della pelle.
Da qualche tempo si vociferava una possibile uscita di un drone targato Xiaomi e nelle ultime settimane, dopo un'immagine rappresentante un'elica di legno pubblicata direttamente dalla stessa azienda, le voci si sono fatte più insistenti.
Vi è mai capitato di ricevere mail con richiesta di inserimento dei vostri dati personali da parte della vostra banca, di poste italiane, di compagnie telefoniche o di altre società molto note? Se la vostra risposta è si, nella maggior parte dei casi si tratta di phising.
0
Condivisioni
0
Condivisioni